Luke Ross sta svelando tutti i segreti del suo lavoro su Star Wars: Thrawn

Luke Ross Star Wars Thrawn

Luke Ross è il disegnatore della serie a fumetti Star Wars: Thrawn. Pubblicata dalla Marvel Comics negli Usa, questa serie è l’adattamento del noto romanzo scritto da Timothy Zahn. Chi ha letto i primi numeri è veramente soddisfatto di questo fumetto, sceneggiato da Jody Houser.

LEGGI Star Wars Libri Canonici: lista completa con i romanzi pubblicati in Italia da Multiplayer Edizoni

Luke Ross – un artista social

Vi suggeriamo di seguire Ross sui vari social, poiché quasi tutti i giorni sta svelando vari dettagli legati a questo lavoro.Vi pubblichiamo i vari link utili per seguirlo: Facebook, Twitter, Flickr, Instagram, Tumblr. C’è anche il suo website.

La miniserie è stata affidata a chi ha già una certa confidenza con l’universo canonico di Guerre Stellari. Infatti, Jody Houser ha scritto già l’adattamento a fumetti di Rogue One, mentre Ross lo abbiamo visto all’opera su Star Wars: Darth Maul e sull’adattamento di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Qui di seguito alcuni tweet dove si vede come realizza i vari disegni.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.