Han Solo Legends: “il volume perfetto per celebrare l’uscita del film”

Han Solo Legends Panini Comics Star Wars

Han Solo Legends è stato presentato da Panini Comics come il volume perfetto per celebrare l’uscita al cinema di Solo: A Star Wars Story! Quest’opera sarà pubblicata ad aprile (2018) in libreria e fumetteria, nella collana 100% Star Wars Legends. Al suo interno troverete le storie di Mike Kennedy, Carlos Meglia e Kia Asamiya.

Il volume sarà stampato in formato 17×26, brossurato, da 144 pagine a colori. Costerà € 12,00. Al suo interno troverete le avventure a fumetti pubblicate sugli albi originali Star Wars: Underworld – The Yavin Vassilika #1/5, Star Wars: Tales #11.

Han Solo Legends – La presentazione delle storie

SINOSSI UFFICIALE: “È un contrabbandiere, un’adorabile canaglia, è il comandante di una delle più veloci navi della galassia, il Millennium Falcon, assieme all’inseparabile e irascibile wookiee Chewbecca. Ma quando Jabba The Hutt gli affida il compito di recuperare un favoloso artefatto, anche Han Solo si troverà in difficoltà, perché Lando, Boba Fett e altri contrabbandieri e mercenari sono sulle sue tracce!”.

fumetti star wars han solo legends

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.