Star Wars: in vendita le poltrone in stile trono dell’Imperatore Palpatine (foto)

star wars poltrone imperatore palpatine arredamento

STAR WARS non è solo film, fumetti, libri ed intrattenimento. E’ un brand conosciuto in tutto il mondo, con un mercato di proporzioni mastodontiche. Non c’è da stupirsi se Regal Robot ha iniziato a produrre poltrone d’ufficio in stile Guerre Stellari.

LEGGI: l’Imperatore svela i suoi piani contro Darth Vader, la storia dei Sith, la regola dei due…

Star Wars – Il trono in casa e in ufficio

Precisamente queste “desk chair” richiamano il trono dell’Imperatore Palpatine, personaggio interpretato dal grande attore Ian McDiarmid. Queste poltroncine (nere e viola) sono imbottite ed hanno una base cromata nera.

Sono prodotte negli Stati Uniti e vengono spedite in circa 8-10 settimane. Il prezzo non è alla portata di tutti: $1,499. Sono uno dei nuovi prodotti dei Custom Studio di Regal Robot, azienda specializzata in mobili, decorazioni e oggetti in stile Star Wars e non solo…

https://pbs.twimg.com/media/DXOVnIkU8AARLmQ.jpg
Da Wikipedia: Sheev Palpatine, noto anche col suo nome Sith di Darth Sidious o Lord Sidious e dopo la proclamazione dell’Impero Galattico, come l’Imperatore, è un personaggio immaginario e uno dei principali antagonisti della saga fantascientifica di Guerre stellari, interpretato da Ian McDiarmid. Compare nelle vesti del tirannico Imperatore della Galassia nella trilogia originale, mentre come Cancelliere della Repubblica nella trilogia prequel, nel film Star Wars: The Clone Wars e nell’omonima serie animata. Compare brevemente anche nella serie animata Star Wars Rebels.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.