Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Libri > Canone > Leia Organa: svelate le sue ultime parole nel libro The Last Jedi?

Leia Organa: svelate le sue ultime parole nel libro The Last Jedi?

Star Wars Leia organa the last jedi star wars resistance

Leia non tornerà in Episodio IX. A causa della scomparsa di Carrie Fisher il personaggio, quasi sicuramente, perderà la vita nel periodo storico che passerà tra The Last Jedi e la prossima pellicola.

In questi giorni si parla molto della novellizzazione del film Episodio 8, anche perché, aggiungerà elementi nuovi alla saga. Secondo alcune indiscrezioni, spuntate online anche grazie al regista Rian Johnson (che ha contribuito alla scrittura del libro), le ultime parole del generale Organa sono state rivolte a Chewbacca. La nostra eroina avrebbe esclamato: “It’s just us now” (“siamo solo noi adesso”).

Leia Organa – Quale sarà il suo destino?

In effetti, lei ed il Wookiee, alla fine di The Last Jedi sono tutto ciò che rimane dei protagonisti della trilogia originale. Chissà se nel libro verranno aggiunti elementi sul destino finale dell’amata principessa

C’è chi dice che la ferita subita a causa dell’attacco del Primo Ordine sia più grave del previsto. C’è chi sostiene che l’esposizione allo Spazio Esterno ha provocato dei danni che comprometteranno definitivamente il suo stato di salute. Vedremo….