Star Wars serie tv, 5 personaggi che meritano di apparire nei film

star wars serie tv

STAR WARS SERIE TV. Guerre Stellari non è solo cinema, ormai lo sappiamo fin troppo bene. La saga si sta espandendo grazie a romanzi, fumetti e, sopratutto, alle serie animate. The Clone Wars e Rebels hanno regalato momenti epici e personaggi di un certo spessore che hanno fatto innamorare il pubblico. La nota attrice Rosario Dawson, in un’intervista rilasciata nelle ultime ore, ha parlato di Guerre Stellari. In particolare, ha espresso il desiderio di interpretare la mitica Ahsoka Tano sul grande schermo. Ahsoka è stato un personaggio fondamentale per la saga e, dopo la principessa Leia e Padme, è il personaggio femminile più importante. Senza dubbio meriterebbe di apparire in un film!

Con lei ci sono almeno altri 4 personaggi, visti nelle serie animate, che dovrebbero avere un’opportunità del genere. Prima di svelarvi il nostro elenco, vi chiediamo di scrivere nei commenti sotto l’articolo quali sono i personaggi delle serie tv di Guerre Stellari che vorreste vedere al cinema. L’elenco che segue è stato pubblicato dal portale specializzato in intrattenimento Comicbook.com.

Star Wars Serie Tv – I 5 personaggi delle serie animate da “portare” al cinema

Hondo Ohnaka

hondo-ohnaka

Cham Syndulla

cham-syndulla

Sabine Wren

sabine-wren

Cad Bane

cad-bane

Ahsoka Tano

ahsoka-tano

La serie tv Rebels, inoltre, ha due protagonisti importanti come Kanan e Ezra Bridger. Chissà se gli autori hanno dei piani speciali per loro, in particolare per il ragazzino che ha una certa attrazione anche per il lato oscuro della Forza… C’è poi un personaggio speciale, nato nell’Universo Legends e che è stato introdotto nella nuova serie animata canonica: Thrwan.

Risultati immagini per admiral thrawn rebels

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.