A Star Wars Comic, racconti a fumetti gratuiti da leggere online

A Star Wars Comic, un sito mette a disposizione racconti a fumetti gratuiti online

A Star Wars Comic è il nome di un sito web che vi consigliamo di visitare, vista la professionalità e la grande passione dei ragazzi che ci lavorano.

Questo portale mette a disposizione, gratuitamente, alcuni fumetti fan-made, che raccontano storie inserite nell’universo di Guerre Stellari. Sono avventure non ufficiali, non canoniche, ma ben realizzate, sia da un punto di vista grafico, che narrativo. Il team artistico cerca di approfondire certi aspetti della saga, prendendo in considerazione diversi personaggi, diverse ambientazioni o tematiche. Cliccate qui per visitarlo: https://www.astarwarscomic.com/

A Star Wars Comic – Disponibile L’annual The Last Jedi

I fumetti sono realizzati dallo sceneggiatore Jim Mello, dal disegnatore Alex Ray e da Tony Ray (graphic designer). Ogni fumetto è composto da 6 tavole e viene pubblicato online il 25 di ogni mese. E’ stato realizzato anche l’annual The Last Jedi. Il titolo richiama quello di Star Wars Episodio VIII; in realtà si tratta di un omaggio, abbastanza poetico ed emozionante, al giovane Luke Skywalker.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.